LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE

 
Organizz.png
 
 
 
L'organizzazione snella è concepita al fine di garantire massima reattività per rispondere al meglio alle esigenze dei Clienti e del mercato.

La presenza di funzioni di staff dedicate attesta l’elevato livello di attenzione che FDM dedica ai temi della Sicurezza, Qualità, Certificazioni ed Innovazione.

Un’unica Direzione Tecnica coordina le funzioni IT, Sviluppo Software, Presales e Project Management per governare il processo a partire dalle fasi di progettazione e implementazione delle Soluzioni, fino all’erogazione dei Servizi facilitando l’individuazione del corretto interlocutore per tutte le esigenze.

Un’unica Direzione Operativa, responsabile dei Centri Documentali e dei Processi in Outsourcing, attesta una visione univoca e integrata dei processi di Gestione Documentale, rivolta a generare Valore ed Efficienza nei Servizi.



 
 
 
Questo sito utilizza cookie, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.
Per saperne di più sui cookie e su come controllarne l'abilitazione, accedi alla Cookie Policy.
Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.
Accetto