BPO E BACK OFFICE

FDM contribuisce ad accrescere l'efficienza operativa del Cliente mediante l'erogazione di servizi di BPO e Back Office con un’offerta che comprende il costante supporto agli utenti attraverso un Help Desk strutturato e competente
 
In particolare i Servizi di BPO e Back Office possono riguardare: 
  • Supporto amministrativo;
  • Assistenza operativa;
  • Coordinamento del servizio;
  • Supporto all’uso degli applicativi web;
  • Formazione;
  • Gestione utenze e password.

Per garantire elevati livelli di servizio, compliance normativa ed alti standard qualitativi, FDM offre un servizio che si integra a tutti i livelli con processi, sistemi ed applicazioni del Cliente. 

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ALCUNI SERVIZI EROGATI

  • Classificazione e tipizzazione dei documenti;
  • Controlli di conformità, verifica completezza della documentazione e presenza di tutti gli elementi, documenti, firme, atti e allegati indispensabili per il processo di business, con segnalazione delle anomalie;
  • Scansione ed estrazione dati, con procedure sia automatiche che manuali;
  • Controlli anagrafici e di coerenza del dato attraverso l’integrazione con database esterni, sia del Cliente che Pubblici.
 
Particolarmente significative e degne di nota le esperienze maturate da FDM in ambito BPO nella gestione di Polizze Assicurative e Sinistri (Vita e Danni) e di Contratti di Finanziamento, nell’analisi, classificazione e tipizzazione di crediti non performing (NPL), nella gestione “virtuale” del fascicolo del personale, nei processi amministrativi legati sia al Ciclo Passivo che a quello Attivo, e nell’outsourcing completo di alcuni servizi specifici delle Aziende Multiutility (Delibere 40/04 e Delibere 87/06).

 
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