ENTERPRISE CONTENT MANAGEMENT

Le Soluzioni di Enterprise Content Management di FDM, fruibili via WEB, rendono facile e sicura la gestione ed il controllo delle informazioni aziendali, consentendo la gestione del documento o del dato informativo prodotto e ricevuto all’interno di un’organizzazione, indipendentemente dal suo formato.

In funzione delle esigenze specifiche dei propri Clienti, FDM propone soluzioni di ECM utilizzando la soluzione proprietaria EasyView (basata sulla suite Alfresco Workdesk) oppure la piattaforma OnBase® prodotta da Hyland Software.


EasyView

 
La piattaforma di Gestione Documentale di FDM è  EasyView: basata sui prodotti della suite Alfresco Workdesk (repository) e Activiti® (Business Process Management) è stata progettata in logica SaaS (Software as a Service) per consentire ai clienti di poter usufruire di tutti i vantaggi di un sistema di Document Management senza doversi sobbarcare gli oneri della sua gestione.

EasyView gestisce ogni tipo di documento digitale (immagini, relazioni, file di applicazioni, moduli HTML, e-mail, filmati, ecc.) nel corso del suo intero ciclo di vita, supportando i processi caratteristici di creazione, condivisione e archiviazione.

FDM ha sviluppato delle verticalizzazioni di Easyview che rispondono alle specificità dei seguenti processi:
 
  • EasyRoute appositamente studiato per ottimizzare la gestione  della Digital Mailroom
  • EasyTrack è il sistema di FDM che integra il Content Management ed il Record Management
  • EasyStaff è la soluzione di Content Management che FDM ha specializzato per la Gestione del Fascicolo del Personale. Integra funzionalità di WorkFlow approvativo a quelle più tradizionali del Record Management
  • EasyMobile è la soluzione di FDM per il Remote Mobile Capture basata sulla tecnologia di A2iA Mobility. Disponibile su iOS e Android consente la cattura e l’interpretazione dei dati di Assegni, Documenti di Riconoscimento e Moduli di varia natura
  • EasyPortal è il sistema di FDM che integra il Content Management ed il Customer/Provider Management in un’unica soluzione

 

OnBase


OnBase® di Hyland è una suite di prodotti leader internazionale di mercato che consente di creare applicazioni di Document Management per l’automatizzazione dei processi, gestire tutti i contenuti aziendali in un unico repository sicuro, integrare le altre applicazioni aziendali per dare accesso alle informazioni quando e dove servono. 

Ogni soluzione implementata da FDM sfrutta tutti i punti di forza caratteristici della piattaforma OnBase, può integrarsi con le applicazioni aziendali esistenti, può essere distribuita in cloud ed essere estesa ai dispositivi mobile.

content_management_soluzioni_generica.png

LE FUNZIONALITA'

Le funzionalità offerte dalla soluzione di Enterprise Content Management di FDM sono complete e scalabili. L’interfaccia utente è semplice e intuitiva e consente la gestione di processi, anche di alta complessità, da parte di utenti interni o esterni all’organizzazione che non abbiano ricevuto una formazione specifica.

L’accesso degli utenti è sicuro e parametrizzabile sulla base delle necessità di profilazione specifiche e può avvenire da qualsiasi dispositivo, anche mobile, per garantire la massima disponibilità della piattaforma ed agevolare la condivisione dei contenuti in mobilità.

Le soluzioni di FDM possono essere facilmente integrate con le altre applicazioni aziendali utilizzate dal Cliente: questo aspetto è di fondamentale importanza in quanto massimizza il tempo a disposizione dell’utente per eseguire attività a valore aggiunto e la sua operatività, oltre a semplificare la formazione di cui necessita e ad eliminare attività automatiche o manuali di trasferimento dati da un sistema ad un altro.


 
 
 
Questo sito utilizza cookie, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.
Per saperne di più sui cookie e su come controllarne l'abilitazione, accedi alla Cookie Policy.
Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.
Accetto