RECORD MANAGEMENT

Il Record Management è la pratica professionale per la gestione, anche fisica, dei documenti di un'organizzazione in tutto il loro ciclo di vita, dal momento della loro creazione fino al loro smaltimento finale. Questa definizione include l'identificazione, la classificazione, il tracciamento, l'archiviazione, la sicurezza, il recupero, il monitoraggio e la distruzione o la conservazione permanente dei documenti.

RS-SQL® (Record Storage for SQL Server) di O’Neil Software è il prodotto leader al mondo per la gestione degli archivi ed utilizzato da FDM per offrire un completo controllo delle informazioni e per assicurare l’efficienza e la produttività.

Le funzionalità offerte dalle Soluzioni di Record Management di FDM consentono un completo tracciamento di tutti i processi caratteristici della gestione del documento cartaceo.
workflow_management_soluzioni.png
In particolare le Soluzioni FDM prevedono per ogni documento:
 
  • L'identificazione del documento, tramite applicazione di Barcode univoci;
  • La classificazione, tramite procedure di data capture automatico, semi-automatico o manuale;
  • Il tracciamento, attraverso lettori ottici della movimentazione del documento dal momento della sua creazione per tutto il ciclo di gestione caratteristico, anche presso la sede del Cliente;
  • L'archiviazione e il posizionamento, tracciando la localizzazione fisica di ogni elemento;
  • La sicurezza: ogni accesso al documento è profilato e tracciato;
  • La distruzione o la conservazione permanentemente.
 
Questo sito utilizza cookie, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.
Per saperne di più sui cookie e su come controllarne l'abilitazione, accedi alla Cookie Policy.
Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.
Accetto